Informazioni utili
Tempi e costi di spedizione
Sefirashop
Spedizioni in Italia a partire da 5,90€
- 89.90€ PER ACCEDERE ALLA SPEDIZIONE GRATUITA ITALIA
- 89.90€ PER ACCEDERE ALLA SPEDIZIONE GRATUITA SARDEGNA/SICILIA
- 249.90€ PER ACCEDERE ALLA SPEDIZIONE GRATUITA ZONE DISAGIATE
Attenzione: La singola spedizione non può superare gli 11Kg. in quanto il nostro corriere in base al contratto stipulato garantisce una consegna express fino a questo peso. Nel caso in cui il cliente non riesca a raggiungere le spese di spedizione gratuite per supero soglia peso Sefirashop non si assume colpe a riguardo.
La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso BRT Bartolini con tempistiche previste in base alla zona di consegna che vengono calcolate dal momento in cui il cliente riceve la mail con il tracking da parte nostra e non dal momento della conferma di ordine.
La spedizioni avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Il pacco verrà preparato una volta verificato il corretto pagamento.
Nel caso in cui si effettui pagamento alla consegna, con carta, Paypal o Satispay il pacco verrà preparato e spedito in giornata se l'ordine sarà effettuato entro le ore 8:00 e non oltre.
La spedizione in Contrassegno (pagamento alla consegna) ha un costo di 3,00€ aggiuntivi.
Se non viene permesso di selezionare il corriere, la vostra zona potrebbe non essere gestita, in quest'eventualità vi preghiamo di contattarci.
Il costo della spedizione varia in base al peso:
- 0-3 Kg Italia: 5,90€ Sicilia e Sardegna: 5,90€
- 3-6 Kg Italia: 8,20€ Sicilia: 9,30 € Sardegna: 10,20€
- 6-11 Kg Italia: 11,20€ Sicilia e Sardegna: 13€
A spedizione avvenuta potrai rintracciare la spedizione nella sezione del tuo account storico ordini. Una volta ricevuto il prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso.
Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo Sefirashop. Si invitano i Clienti a NON accettare se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato. Sefirashop non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 2 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati al deposito di Sefirashop.it In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà spedito non appena visualizzato l'accredito sul conto.
RESI
Entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto, i costi della restituzione dei beni saranno a nostro carico.
I clienti che hanno scelto il pagamento in contrassegno sono tenuti comunque a ritirare il pacco e eseguire entro i suddetti termini la procedura per il recesso dell'ordine. In caso di rifiuto del pacco o del suo mancato ritiro il cliente dovrà corrispondere le spese di spedizione e le spese di giacenza.
Le condizioni citate non costituiscono delle condizioni essenziali per il valido esercizio del diritto di recesso.
Per qualsiasi chiarimento contattaci.